Se hai segnalazioni o curiosità inerenti Messina, scrivici all'indirizzo: info@urbanfile.org

venerdì 8 febbraio 2013

Parcheggio Zaera Sud

Finalmente affidati i lavori di completamento del parcheggio di Villa Dante!
I lavori erano stati completati nel novembre 2011, sono trascorsi un anno e tre mesi ma ancora il parcheggio non è aperto. Nel novembre 2012, i Vigili del Fuoco hanno effettuato un sopralluogo per rilasciare il verbale di collaudo, ma lo hanno condizionato ad alcune specifiche prescrizioni e piccoli lavori da effettuarsi in pochi giorni.
L'importo è di circa 10 mila euro e adesso sono stati finalmente affidati. Ad eseguire i lavori, necessari al rilascio del Certificato di prevenzione incendi e quindi a mettere in funzione l'area di parcheggio, sarà la ditta Giovanni Costa. Al termine, i Vigili del Fuoco dovranno effettuare delle nuove verifiche e poi potranno finalmente rilasciare il Cpi e l'agibilità. 
Entro fine mese, verosimilmente, il parcheggio potrà dirsi finalmente pronto e completo di tutte le autorizzazioni. Ma ipotizzare una data di apertura è ancora difficile perché il resto nodo della gestione del parcheggio. C'è un accordo verbale con l'Atm ma nulla è stato ancora ratificato. Si perderà altro tempo?

   

  




Nessun commento:

Posta un commento